Porte interne moderne a Roma

Stai ristrutturando la tua vecchia casa o hai appena acquistato una nuova abitazione? Per completare il tuo progetto rivolgiti ai nostri rivenditori di porte interne a Roma. All'interno dei nostri spazi espositivi puoi toccare con mano la qualità delle nostre porte per interni, porte italiane di qualità, porte in legno e porte in vetro, porte in laminato e porte blindate, realizzate con materiali di alto livello, lavorati con macchinari altamente tecnologici. I nostri modelli di porte da interno si classificano in tre grandi famiglie: porte moderne, porte design e porte classiche. Inoltre, per realizzare spazi integrati ed ambienti separati ma comunicanti visivamente tra loro proponiamo pareti e porte in vetro ed alluminio, leggere e moderne.

Bertolotto Store

Retailer Bertolotto

Concessionary Bertolotto


  • Via Ugo Ojetti, 418

    Roma (Roma)

  • Via Inzago, 46

    Roma (Roma)

  • Via Ardeatina, 802

    Roma (Roma)

  • Via Tiburtina, 739 C

    Roma (Roma)

  • Via Edoardo Chiossone, 20

    Roma (Roma)

  • Via della Maglianella, 127

    Roma (Roma)

  • Via di Torrenova, 98

    Roma (Roma)

  • Trova il negozio di porte interne a Roma!

    Porte in laminato

    Per acquistare porte design ma dal prezzo vantaggioso, poi affidarti ai negozi di porte interne a Roma che rivendono il nostro marchio. Noi di Bertolotto, oltre ad essere specializzati nella realizzazione di porte in legno e di porte in vetro, ideali per ogni ambiente domestico, produciamo anche una linea di porte in laminato. Questa collezione porta il nome di porte Basic, porte tamburate rivestite in materiali sintetici antigraffio e resistenti, porte robuste, durature ma dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Le nostre porte da interni in laminato, classiche e moderne, possono essere rifinite con laminato sincroporo, che ricalca fedelmente le sfumature e le venature del vero legno e in laminato Materik, uno speciale foglio sintetico che riprende le increspature del legno spazzolato, per un effetto davvero realistico.

    Porte battenti

    Per configurare le tue nuove porte Bertolotto e definire il tuo progetto di ristrutturazione, i nostri specialisti di porte presso gli showroom di porte interne a Roma ti guideranno nella selezione della tipologia di porta più adatta alla tua casa. I tanti modelli di porte da interno del nostro catalogo possono presentare una delle tante tipologie di apertura messe a disposizione dal marchio. Parliamo di porte a battente, di porte scorrevoli ed a filo muro, nonché di porte pieghevoli a libro. La tipologia più utilizzata è di certo quella a battente. Le nostre porte battenti, a spingere ed a tirare, apribili a destra ed a sinistra, possono presentare cerniere a vista ma anche cerniere a scomparsa per un effetto minimale e moderno.

    Ad ogni porta, ad ogni ambiente, si accompagna la maniglia ideale: classica o moderna, minimale e di design. Una gamma completa di pomoli, unghiate e maniglioni.

    Vetri trasparenti o satinati, bianchi o colorati, vetri extrachiari o vetri fusi: una gamma di proposte per una collezione completa, arricchita di decori incisi, sabbiati o dipinti a mano.