Porte eleganti

Nei nostri negozi di porte interne a Catanzaro puoi scegliere la qualità delle porte Bertolotto. Siamo infatti produttori di oltre 38mila modelli di porte per la casa. Si tratta di porte in legno, di porte in vetro, in laminato e di porte in vetro e legno e vetro ed alluminio, disponibili in un vasto assortimento di stili e decori. Qualunque siano i tuoi gusti, potrai trovare la porta ideale per ristrutturare la tua casa. Proponiamo eleganti porte a battente e porte scorrevoli a scomparsa e con apertura esterno muro, porte pieghevoli salvaspazio e moderne boiserie abbinate a porte in legno. Quasi infinite sono le finiture a disposizione, come: la vasta gamma di tonalità laccate, lucide ed opache, le tante essenze in legno, il grande campionario di laminati e la varietà cromatica dei vetri, per non parlare delle nostre porte eleganti incise e delle affascinanti porte decorate.

Bertolotto Store

Retailer Bertolotto

Concessionary Bertolotto


Trova il negozio di porte interne a Catanzaro!

Porte interne design moderno

Se ami lo stile moderno e il design, nei nostri punti vendita di porte interne a Catanzaro puoi lasciarti ispirare dall'attualità delle porte moderne e delle nostre porte design. All'interno del catalogo di porte moderne potrai trovare porte in vero legno, porte lineari con incisioni e decorazioni impresse sull'anta, ma anche porte tutto vetro, solide e belle, ricche di trasparenza e luminosità. Non mancano poi soluzioni intermedie, ovvero porte in legno e vetro adatte ad una casa giovane e creativa. Sono invece dedicate a chi apprezza soluzioni dal carattere forte e distintivo le nostre porte design, porte artistiche in legno e in sabbia lavorata, con vetri fusi ed incisioni molto particolari.

Porte complanari a Catanzaro

Le porte a filomuro, disponibili nei nostri showroom di porte interne a Catanzaro, sono moderne e complanari, realizzate sia nelle misure standard che a tutt'altezza, per personalizzare in modo unico la tua casa. Ristrutturare al meglio gli ambienti domestici, imprimendo loro un carattere minimale e sofisticato, è ora possibile grazie a questa speciale tipologia di porte, prive di telai a vista. La porta complanare è completamente allineata alla parete e la sua presenza risulta appena accennata, grazie anche all’assenza di cerniere a vista. Le porte filomuro posso essere richieste in versione grezza, per essere poi dipinte nella stessa tonalità della parete o a contrasto con essa, per diventare in quest’ultimo caso elementi decorativi personalizzanti l’intero ambiente.

Ad ogni porta, ad ogni ambiente, si accompagna la maniglia ideale: classica o moderna, minimale e di design. Una gamma completa di pomoli, unghiate e maniglioni.

Vetri trasparenti o satinati, bianchi o colorati, vetri extrachiari o vetri fusi: una gamma di proposte per una collezione completa, arricchita di decori incisi, sabbiati o dipinti a mano.