Negozi di porte a Sassari

Nei nostri negozi di porte interne a Sassari puoi trovare tutte le nostre novità e le collezioni di porte da interni, in stile classico e moderno, realizzate con qualità e creatività. Le porte Bertolotto sono infatti porte italiane di qualità, ideate per ogni ambiente domestico. Siamo produttori di porte in legno, di porte in vetro e di porte in laminato, proposte in tante soluzioni estetiche e in tanti stili. Distinguiamo le nostre collezioni in tre grandi linee: porte classiche realizzate in legno massello ed in legno laccato, porte moderne sia in laminato che in vero legno, con finitura liscia ma anche incisa, e porte design molto particolari, anche personalizzabili, create collaborando con importanti artisti e designer.

Bertolotto Store

Retailer Bertolotto

Concessionary Bertolotto


  • Via Predda Niedda, 39

    Sassari (Sassari)

  • Trova il negozio di porte interne a Sassari!

    Porte interne contemporanee

    Le più apprezzate sono le nostre porte interne contemporanee, ovvero porte moderne e porte design nate per soddisfare i più diversi progetti di ristrutturazione. Lisce o decorate, in essenza o laccate, le nostre porte in legno da interni dal taglio moderno sono oltre che funzionali anche molto particolari da un punto di vista estetico. Per conoscere nello specifico le nostre collezioni di porte contemporanee, rivolgiti ai nostri showroom di porte interne a Sassari. Troverai personale esperto al quale rivolgerti per completare il progetto della tua casa. Gli specialisti di porte Bertolotto ti guideranno nella scelta dei modelli, nella selezione delle finiture e nella configurazione della tipologia di apertura delle tue nuove porte. Ogni modello infatti è declinabile nella versione di porta a battente, di porta scorrevole esterno muro e scorrevole a scomparsa, di porta complanare a filo muro e di porta pieghevole a libro.

    Porte a libro

    Le nostre porte a libro sono porte pieghevoli salvaspazio. La loro particolarità è quella di non ingombrare spazio durante l'apertura, in quanto, a differenza delle porte a battenti, le porte a libro non ruotano all'interno della stanza ma si ripiegano su se stesse. Per compiere questo movimento, le porte pieghevoli presentano un taglio sull'anta, taglio che può essere centrale o asimmetrico. La porta è quindi divisa in due parti collegate tra loro da cerniere a scomparsa, che permettono all'anta di richiudersi a libro. Le nostre porte pieghevoli possono essere realizzate in legno, in essenza ed in legno laccato, ma anche la nostra collezione di porte in laminato può avere tipologia di apertura pieghevole. Dai nostri rivenditori di porte interne a Sassari puoi trovare tutti i nostri modelli di porte a libro.

    Ad ogni porta, ad ogni ambiente, si accompagna la maniglia ideale: classica o moderna, minimale e di design. Una gamma completa di pomoli, unghiate e maniglioni.

    Vetri trasparenti o satinati, bianchi o colorati, vetri extrachiari o vetri fusi: una gamma di proposte per una collezione completa, arricchita di decori incisi, sabbiati o dipinti a mano.